SporTrentino.it
Pallamano

Pressano cerca la prima vittoria sul difficile campo di Merano

Con l’amaro in bocca per l’impresa sfiorata sabato scorso contro Conversano, la Pallamano Pressano Cassa di Trento si affaccia al quarto turno di Serie A Gold ancora a secco di vittorie. Un pareggio e due sconfitte sono il bilancio di un avvio stagionale dove la squadra di Alain Fadanelli ha affrontato due fra le grandi favorite per lo Scudetto (Brixen e Conversano), mostrando un trend di crescita incoraggiante. I gialloneri hanno ora bisogno di punti, per sbloccare la casella dei punti in classifica ancora ferma a quota uno.

La Pallamano Pressano affronterà in trasferta il Merano, semifinalista scudetto lo scorso anno e reduce da un inizio di stagione impegnativo: doppio turno di coppa europea con una risicatissima eliminazione e due giornate di campionato disputate fra cui il recupero infrasettimanale perso a Bolzano. La squadra di Jürgen Prantner sarà dunque agguerrita e determinata a risollevare la testa in quello che sarà l’esordio davanti al proprio pubblico in campionato per i Diavoli Neri.
Dall’altra parte del campo un Pressano ferito mastica ancora amaro per la sconfitta bruciante di sabato scorso e per il pareggio della giornata precedente con Rubiera: due tiratissime partite che hanno premiato gli avversari, non senza recriminazioni a livello arbitrale da parte del club giallonero. Una situazione fastidiosa che mister Fadanelli ed i suoi ragazzi vogliono cercare di sbloccare proprio in una delle trasferte più impegnative dell’anno. Al completo la squadra trentina farà visita a Merano dove incrocerà l’ex Nicola Fadanelli, per il secondo anno consecutivo in maglia nera.
Fischio d’inizio alle ore 19.00 alla Palestra “Karl Wolf” di Merano, con il match che sarà arbitrato dalla coppia Corioni-Zancanella.
Live streaming sulla piattaforma www.pallamano.tv.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,594 sec.