Sono cominciati ieri gli allenamenti della Pallamano Pressano
È cominciata la preparazione della Pallamano Pressano Cassa di Trento in vista della stagione 2023/2024. Agli ordini del nuovo mister Alain Fadanelli, la squadra giallonera si è radunata al Palavis per il primo allenamento dell’anno sportivo: in vista c’è un impegnativo campionato di Serie A Gold, il 13º in massima serie per la società del presidente Lamberto Giongo.
Il campionato scatterà sabato 9 settembre, con i calendari che dovrebbero essere resi pubblici fra pochi giorni: nel frattempo la squadra ha cominciato la preparazione sotto lo sguardo attendo del nuovo tecnico, nato e cresciuto in casa Pressano, e del preparatore Alessandro Consoli. Alcuni minuti prima del via gli atleti e lo staff hanno avuto un momento di incontro per condividere l’importanza della stagione in arrivo, gli obiettivi e la consapevolezza all’intero di un gruppo giovane, affiatato e determinato a raccogliere risultati importanti. Saranno 7 intense settimane di lavoro prima dell’esordio ufficiale, passando per amichevoli e l’ormai importante appuntamento fisso con l’Euregio Cup che si disputerà a Bressanone il 19 e 20 agosto prossimi.
La presentazione ufficiale della squadra è in programma per sabato 26 agosto al Palavis nel pomeriggio. Un intenso percorso attende quindi la rinnovata squadra giallonera, fra partenze e nuovi innesti sempre al grido di non mollare mai anche quest’anno saprà accendere i cuori gialloneri sia al Palavis che nelle lontane trasferte.