Idee regalo per un papà sportivo, sei a cui non hai pensato
Quando si tratta di fare regali agli uomini, sembra che sia sempre più complicato trovare oggetti utili e soprattutto che non siano eccessivamente costosi, ma la verità è che basterebbe attingere dalle sue passioni. Per esempio, se cerchi idee per il tuo papà perché non pensi di puntare al mondo sportivo? Che pratichi palestra, faccia running, nuoto o sport di squadra come il calcio ci sono tantissime opzioni per ogni budget che puoi prendere in considerazione.
Gadget personalizzati con la squadra del cuore
Uno dei primi suggerimenti che possiamo dirti di prendere in considerazione è la scelta di gadget personalizzati con la squadra del cuore: puoi scegliere una tazza per papà, con logo e scritta; oppure una divisa da calcio con maglietta personalizzata con il suo nome o ancora potresti valutare la realizzazione di alcuni gadget con foto per decorare la sua scrivania.
Biglietto per un match importante
Se hai un budget più alto a disposizione, un regalo che farà battere il cuore del tuo papà è sicuramente poter andare a vedere una partita importante sugli spalti della Curva dei tifosi. Scegli dal calendario, optando per una sfida in casa o in stadi degli avversari; potrai vedere insieme a lui la sua squadra preferita, che magari è anche la tua!
Smartwatch per tenere sotto controllo l’allenamento
Un accessorio tech che potrebbe essere l’idea regalo top che stavi cercando è lo smartwatch: ormai ne sentiamo parlare da anni, ne puoi trovare di molto economici anche a meno di 20 euro salendo fino ai top di gamma decisamente più costosi. Le loro abilità? Si connettono allo smartphone, regalano report su battiti cardiaci, tempi di allenamento e altri dettagli riguardo le calorie bruciate per esempio. Scegline uno che sia compatibile con il sistema operativo del telefono del tuo papà e presta attenzione alla possibilità di visualizzare le notifiche chiamate, messaggi ed email mentre è in funzione.
Una lezione privata per migliorare la tecnica
Se tuo padre è un appassionato di sport, potresti regalargli un voucher per una lezione di una nuova attività di tendenza che non ha mai provato prima come ad esempio il paddle, oppure potresti pensare di richiedere il supporto di un personal trainer per migliorare la sua tecnica in quella che è la sua attività sportiva abituale.
Una biografia di un campione
Ci sono tantissime storie di sportivi che hanno rivoluzionato il mondo; dietro ad un eroe in campo c’è spesso una storia difficile che può essere di ispirazione: regalare una biografia se tuo papà ama leggere ed è appassionato di sport è una mossa che non devi sottovalutare. In questo caso i costi sono decisamente più accessibili, con meno di 30 euro potrai lasciarlo a bocca aperta.
Pagamento dell’abbonamento in palestra
Il tuo papà è patito di fitness e frequenta regolarmente un centro sportivo? Una buona idea regalo potrebbe essere pagargli l’abbonamento di un mese o di tutto l’anno. Chiaramente la durata del tuo dono dipende dal tuo budget ma anche dai costi della struttura che frequenta abitualmente; chiedi informazioni in reception perché potrebbero esserci dei pacchetti convenienti di cui non sei a conoscenza.