Successo per il torneo di boxe di sabato a Trento
Si è svolta sabato scorso la prima edizione di "The battle of Trento", una riunione pugilistica tutta trentina organizzata dalla ASD House of Boxing di Trento.
La manifestazione ha visto impegnati all'angolo rosso pugili trentini ed all'angolo blu una rappresentanza lombarda e veneta. L'esibizione ha riscosso un grande successo e la disponibilità di posti si è esaurita in breve tempo, facendo registrare il sold out già da giovedì sera. I pugili in gara hanno portato a casa un pari numero di vittorie e di sconfitte con gli avversari ed i match, tutti molto combattuti, hanno conquistato il pubblico.
A presenziare l'evento anche il Delegato Provinciale della FPI, Manuela Biondo, che ha tenuto un breve discorso, esprimendo la propria soddisfazione nel vedere che finalmente una società trentina sia riuscita ad organizare un evento pugilistico in città, assicurando che sarà solo il primo di tanti.
L'augurio è quello di poter ospitare sempre più riunioni puglistiche per promuovere questa disciplina anche sul nostro territorio, che da decenni paga lo scotto dell'azzenza di associazioni che si dedicano a promuovere questo sport.