SporTrentino.it
Altri sport

Chi sono i prossimi favoriti della Serie A?

La stagione 2020/2021 si è conclusa con la vittoria dell’Inter che ha interrotto il dominio della Juventus in Serie A durato 9 anni. Anche se molti dei giocatori non avranno tempo per riposare prima del calcio d’inizio degli Europei, le squadre italiane sono già all’opera per assicurarsi di essere nella miglior forma possibile per la prossima stagione, che potrebbe essere una tra le più ravvicinate di sempre. Ma chi sono i favoriti per il campionato in arrivo?
In primo luogo, la Juventus: i bianconeri non vedranno l’ora di rifarsi dopo il riscatto dell’Inter che ha messo fine ai loro 9 anni di predominio. Nonostante il quarto posto e le voci del possibile addio di CR7, la Vecchia Signora ha iniziato il calciomercato a 5/4 e a prescindere dalle difficoltà dell’ultima stagione, siamo certi che farà tutto il possibile per riconquistare lo scudetto dopo gli acquisti della finestra estiva e i rinnovi degli incedibili. Se dovessimo scommettere sul campionato, ora punteremmo tutto sulla Juventus con scommesse24.net, che in questo momento sta offrendo le quote migliori sul mercato.
Con gli incredibili risultati raggiunti durante tutto il corso della stagione precedente, l’Inter meritava di vincere. Per loro la quota è 9/4, dopo la bufera a fine stagione culminata con l’addio di Conte per le discussioni sul mercato con la dirigenza. Conte ha salutato l’Inter dopo aver saputo che i nerazzurri avrebbero dovuto cedere alcuni degli elementi della propria spina dorsale per dare una boccata d’ossigeno alle casse societarie della squadra. Con il congedo dell’allenatore che vince e il rischio che altri giocatori lo seguano a ruota, non scommetteremmo sull’Inter.
E infine ci sono i rossoneri, pronti a stravolgere le carte in tavola per tentare di conquistare il prossimo scudetto. Per loro 11/1. Anche il Milan ci ha riservato tantissime sorprese nel campionato appena concluso e con l’ultima vittoria ha ottenuto l’agognata qualificazione per la Champions League che mancava da troppi anni. Anche se pensiamo che sia troppo presto per parlare di scudetto rossonero, siamo certi che i ragazzi di Pioli ce la metteranno tutta.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,609 sec.